I miei 7 buoni propositi

Noi tre 2014Sì, io sono una di quelle persone che non riescono ad iniziare l’anno nuovo senza formulare buoni propositi o senza avere l’agenda intonsa. Be’, sto cambiando e l’agenda nuova ancora non ce l’ho. Ma con i buoni propositi sono arrivata in tempo.

Primo buon proposito per il 2014:
raccogliere e sistemare razionalmente tutte le coppie di login/pswd sparse tra portachiavi, appunti e pizzini. Ohhh là.
Secondo buon proposito per il 2014:
imparare a preparare la pasta fresca in casa.
Terzo buon proposito per il 2014:
portare a buon punto il Progetto Segreto.
Quarto buon proposito per il 2014:
correre, correre, correre.
Quinto buon proposito per il 2014:
arrivare stragnocca all’appuntamento dei miei primi 40 anni!
Sesto buon proposito per il 2014:
ridere più che potrò. O almeno sorridere. Che è già qualcosa.
Settimo buon proposito per il 2014 (e ultimo, perché il 7 è perfezione):
vivere l’oggi, senza che passato e futuro intralcino più.
È arrivato il tempo di ascoltare l’eco che arriva dalla pancia, perché come cantano loro:
Reflecting endless light
Relentlessly
I have embraced the flame
Forever and ever
E indietro non torno.
4 thoughts on “I miei 7 buoni propositi

  1. Il primo punto non è realizzabile.
    Per il quinto punto quest’anno anche io ho lo stesso problema quindi non posso esserti di aiuto.
    Il sesto punto è facile: basta guardare i due “soci” che ti affiancano in foto.
    Al quarto buon proposito aggiungi “correre la staffetta alla MCM15”. Se lo fai io ti insegno ha preparare la pasta fatta in casa.
    Vedi che sei già a buon punto!

    • annalisa ha detto:

      Ma va’ là. Niente gare, non fanno per me. Ma grazie comunque della proposta!
      (Il quinto è un problema? Io mai stata così meglio! Certo mi sta crollando la faccia, ma tant’è :P)

  2. M ha detto:

    Per il primo punto servono due cose:
    1. Costanza
    2. Keepass (http://keepass.info/)

Rispondi

